Seguire un corso antincendio a Roma

Le norme sulla sicurezza sul lavoro rendono obbligatoria la frequenza di un corso antincendio per i lavoratori preventivamente designati dal datore di lavoro a ricoprire il ruolo di addetto antincendio.
A tal proposito il Testo Unico sulla Sicurezza sul lavoro delinea il “corso addetto antincendio rischio basso” per le aziende fino a 5 dipendenti anche se tale ruolo può essere ricoperto dallo stesso datore di lavoro.

PMI Servizi permette di seguire un corso antincendio, ideale anche per chi vive in provincia di Roma e nel Lazio!

Che fare per chi vive nelle altre regioni italiane? In questo caso la risposta è il web!

Offriamo la possibilità di frequentare online un corso per addetto antincendio, in modo da permettere a chiunque e in qualunque orario, di poter ottenere l’attestato valido a tutti gli effetti di legge, dopo aver superato la prova di esame.

Bastano pochi click per avere:

  • materiale gratuito online disponibile 24 ore su 24
  • un tutor online, ovvero un professore che risponde a domande, dubbi e perplessità
  • la possibilità di provare il test finale in qualunque ora vi risulti più comoda

Tutto gratis!! Infatti pagherete solo se vorrete ricevere l’attestato valido per legge direttamente all’indirizzo da voi specificato.

PMI Servizi mette professionalità e impegno a disposizione di tutti, soprattutto delle piccole e medie imprese che operano nei piccoli centri, organizzando sia un corso antincendio in aula a Roma che un corso antincendio online per i lavoratori e gli imprenditori di tutto il territorio nazionale.

Contattaci per avere maggiori informazioni, compila il form online a sinistra.

© 2012 Corso Antincendio Roma.it Contatti | Privacy | Termini e Condizioni d'uso | by Seo.roma.it