Corso di aggiornamento per addetto Antincendio a Roma

Secondo quanto previsto dal Testo Unico sulla Sicurezza (art. 37 comma 9), il lavoratore incaricato a prevenire incendi e ad assicurare l’evacuazione dai luoghi di lavoro è obbligato a ricevere un’adeguata formazione e successivamente a seguire un corso di aggiornamento periodico.

Sei a Roma e vuoi seguire un corso online di aggiornamento per addetto antincendio?
PMI Servizi organizza corsi di aggiornamento per Addetto Antincendio (rischio basso) che consentono alla tua azienda di essere in regola con la normativa in materia di tutela sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, evitando così di incorrere in sanzioni.

Per accedere al corso devi effettuare la registrazione. La registrazione è completamente gratuita e ti consentirà di accedere al materiale didattico che troverai sempre disponibile online e che potrai quindi studiare seguendo il ritmo del tempo a tua disposizione. Inoltre, un tutor online sarà a tua disposizione per chiarirti ogni dubbio. Dopo aver esaminato attentamente il materiale didattico e atteso il tempo necessario per accedere all’esame finale, potrai eseguire un esercizi di prova e successivamente il test finale.
Se l’esito del test finale sarà positivo, riceverai l’attestato di PMI Servizi al costo di 70,00 € + IVA. Nel caso in cui il test finale avrà dato esito negativo, non dovrai pagare nulla e potrai ripeterlo dopo 24 ore.
Il pagamento dell’attestato potrà avvenire tramite bonifico bancario, bollettino postale o con carta di credito.

Richiedi adesso informazioni, ti forniremo le risposte che stai cercando.

© 2012 Corso Antincendio Roma.it Contatti | Privacy | Termini e Condizioni d'uso | by Seo.roma.it